venerdì 9 novembre 2012

aviazione invisibile

Aviazione invisibile


1. Jakelanciamissili
Il mio aeroplano è fatto con biro di colore blu, verde, rossa, blu brillantinata sovrapposte su una squadra verde. Trasporta pacchi da regalo, missili e  formiche. Quando i  missili sono in posizione d'attacco le formiche devono allacciare  le cinture perché se no si spiaccicano contro il vetro del comandante.

2. Tropical-jet
Il mio aereo si chiama tropical-jet e consiste nel trasportare qualsiasi cosa dalla A alla Z.
Nella parte anteriore dell' aereo si trovano le vocali, invece nella parte posteriore si trovano le consonanti. La marca specializzata si chiama Angy-jet. L'aereo è assolutamente sicuro, ha molta accoglienza, il suo servizio è dotato di cameriere, comando touch per i piloti e sistema relax per la clientela. Compratela a soli 5 urli.
P.S per la spedizione vi arriverà una mongolfiera sopra casa vostra:)


3. areocage
Questo aereo trasporta uccellini appena nati soprattutto di razza inseparabile.
Le mettiamo dentro a piccole gabbiette, le gabbiette sono dentro a delle piccolissime cabine, che quando siamo arrivati possiamo prendere più facilmente.
Questo aereo viaggia in tutto il mondo per vendere e far imparare agli uccellini a volare.
C'è un'agenzia in Italia e una in Australia.
Quando gli uccellini sono finiti l'aereo parte e va in Italia o in Australia a prenderne di nuovi.

4. L' A.G.3.510
L'A.G.3.510 (Anti-Goblin 3510) è un velivolo specializzato nella distruzione dei goblin. Non è sempre questo velivolo ad andare in missione perché è più lungo di 6 metri ed è molto pesante. Nell'unione tra ali e corpo del velivolo, si trova un laser che serve per disintegrare i goblin che provano a salire sull' A.G.3.510. Alla fine del corpo del velivolo si trova un attrezzo che è una parte calamita e l'altro super-laser. La parte della calamita viene usata per attrarre il castello di metallo dei goblin e poi il laser per disintegrarlo. In un'ala si trova una fune arrotolata che serve per far calare o far risalire alcuni nostri colleghi. Lì vicino si trova un laser che viene azionato per disintegrare alcuni “clandestini” che vogliono sabotarci.



5. F950
Questo aereo pesa 1160 kg.
Può trasportare 5 elefanti in un solo colpo, ha missili sia davanti che dietro ma quello anteriore è il più potente: può sparare fino a 250 missili in un solo colpo, invece quelli posteriori sono 2 e possono sparare solo 100 missili in un solo colpo.
Ha una luce puntata verso l'alto che serve a sconfiggere gli aerei che gli passano sopra. Questo aereo lo possono guidare solo le persone che di cognome fanno CAPELLI.

6. Super bombardiere
Questo aereo si chiama bombardiere xyz ed è il più forte combattente: è un aereo da guerra e lancia bombe nucleari. Ha un potere speciale, cioè si attivano tantissime armi: fucili,mitragliatrici,bombe e un RPG, un'arma che lancia missili; ha anche un potere di nome barriera lunare. Può chiamare un esercito carroarmati e di bombardieri. E' il piùforte aereo del mondo

7. AEREO XYZ 39
Il mio aereo è un portabombe atomiche, razzi ed elefanti e se incontra un nemico in volo  è dotato di due lancia razzi con mirino personalizzato. I razzi sono fatti con polvere in grado di far saltar in aria 10 aeri in un colpo solo. Quando vola può raggiungere la velocità di 1000 km/h, possiede 3 eliche.
È lungo 22 metri. È considerato l'aereo perfetto. Resiste a qualunque condizione metereologica.
I suo motori non vanno mai in avaria.

8. Aereo trasporta animali
Questo aereo trasporta animali di tutti i generi . Nel' aereo ci sono varie cabine dove ogni animale può  giocare e divertirsi. Di fronte alla sala giochi c'è una sala TV a 100 pollici per vedere i nuovi programmi. Di fianco alla sala TV c'è il dormitorio dove gli animali possono riposarsi tutti insieme. Ad un certo punto gli animali devono mangiare perciò abbiamo costruito una cucina.

9. Jek leys 047
Questo aereo che sto per descrivere è speciale. Si chiama jek leys 047.
L'ho costruito in modo strano infatti ho usato oggetti del mio astuccio.
All'interno di una squadra ho infilato la riga in modo da formare la punta di un aereo, ho attaccato varie penne alla squadra in modo da formare finti missili e ho messo in fila sulla riga dei colori a matita per decorarlo.
Secondo me questo aereo potrebbe trasportare molte cose proprio perché è costrto in modo fantastico. Ora Jek Leys 047 potrebbe volare per trasportare bambini provenienti da tutto il mondo, Jek Leys 047 non finisce mai la sua avventura.

10. Giljet
Il Giljet è un aereo da paracadutismo, ma non serve solo a quello , serve anche a trasportare robottini. I robottini che trasporta si chiamano Gil oppure C1-P8.Il Giljet non è né piccolo, né grande, ha molti sedili, molti paracaduti ed ha anche - dietro ai sedili - computer, TV e telefoni.
Quando il Giljet si alza da terra e vola sembra un uccello. Il Giljet sta bene con tutti i colori, specialmente con il bianco, con il grigio e con il nero.

11. AEREOAPE
Aereo simile ad un ape, ha un muso uguale ad un pungiglione, è piccolo e ha due gambe per appoggiarsi e con il pungiglione per far sembrare che stia succhiando il nettare.
Serve a studiare le api e a renderle innocue, usando un modo per rendere meno pericolosa la puntura delle api sulle persone e animali. Scoprendo come o che cosa usare per proteggerci dalle punture di ape, scopriremo anche come proteggersi da altre punture come quelle di tafani, vespe ecc. 
Useremo questa abilità per far crescere frutta e verdura.

12. s.o.s buoi
Aereo che serve per salvare i buoi in pericolo. Le camere a destra e a sinistra servono per nutrire, abbeverare, far riposare e curare i buoi; la parte in mezzo è la camera di controllo che serve a attivare gli abbeveratoi, le mangiatoie e le curatrici. Le corna sopra la camera di controllo servono per far entrare i buoi: se le attiva la camera di controllo l' igiene non è molta ma per i buoi è abbastanza. I sistemi di sicurezza non sono molti, si usano delle sbarre di acciaio per difendere i buoi e si usa lo sterco per distruggere gli altri aerei. Il trasporto finisce quando si arriva al parco naturale. Lì si curano tutti i buoi, si dà loro da mangiare, da bere ecc... poi si mettono nell'habitat artificiale e quando sono pronti si fanno tornare nel loro abitat vero.



13. Steve950
Questo è un aereo che tira delle bombe nucleari, riesce anche a
trasportare più di 1000 ippopotami in 1 secondo. Questo aereo si
chiama Steve950, si muove ai 999.999 km all'ora, e non finisce mai la benzina. È un aereo da guerra, è bravo a fare i calcoli,  parla in tedesco e tira palle da pallavolo, da calcio e da tennis. Solo i
BOLOGNESI possono guidare questi aerei.

14. Jet T.A.R.E
Questo Jet (aereo), può volare molto veloce proprio perché il suo compito è salvare gli animali a rischio di estinzione. Perché si chiama T.A.R.E? Beh, vuol dire Trasporta Animali in Rischio di Estinzione!
Questo Jet ha molti mezzi per aiutare gli animali o trasportarti.
Una di queste è il Rilassa S.A.A che serve per addormentare e far calmare gli animali inferociti, l'S.R.S. che normalmente serve per proteggere gli animali trasportati. Purtroppo sono troppe le cose che ha il mio aereo quindi tutte non ve le scrivo, mi dispiace. Questo Jet non serve solo a trasportare gli animali ma anche le persone in pericolo, merci e anche i pacchi postali.
Questo è tutto quello che può fare il mio Jet T.A.R.E!


15. Aereo/jet trasportatuttoanchepersone
Questo aereo è dotato di tutto: sale giochi, piscine, bagni fatti apposta per i bambini, sale dove i bambini possono giocare. Questo aereo non ha solo piscine d'acqua ma anche di cibo. C'è anche una sala da pranzo dove cibi buonissimi sono cucinati da un cuoco professionista e anche una sala con una TV da 200 pollici. Nelle cabine ci sono letti ad acqua con dentro dei pesci e con delle finestre. Se vuoi vedere il mare premi un pulsante e vai sotto acqua. In questo aereo il divertimento è assicurato. L' aereo si può dividere e diventa un aereo più piccolo e quando atterra si spinge un pulsante e si trasforma in un porta chiavi.

16. GYM – JET ( esportazione body gym)
Ho creato un aereo con ali molto appuntite, ha un motore molto tecnologico, che si aziona con comandi vocali e touch. Trasporta body da ginnastica artistica; si chiama “gym  jet" (esportazione body nazionale italiana).
E' un aereo sponsorizzato.


17. ARCOBALENO
Il mio arcobaleno si chiama così perché con le sue due punte disegna linee colorate nel cielo. Questo è   un aereo speciale perché trasporta solo bambini.
Dentro l'aereo ci sono molti giochi per bambini come scivoli, altalene, bambole, macchinine ecc...
C'è anche una palestra per giocare a pallacanestro o a pallavolo. È un aereo che trasporta i bambini ai parchi divertimento come Gardaland, Mirabilandia, Disney land.

18. Il mio aereo micheal
Un perfetto aereo per fare una gita o un viaggio.
Ora mettetevi ai vostri posti e partiamo.
Il mio aereo è come una libellula.



19. Rambo jet
Ho costruito un aeroplanino che chiamerò Rambo Jet. L'ho costruito utilizzando un righello e sei biro. Le ho disposte a due a due, una coppia ai lati e una al centro. Le coppie che si trovano ai lati e una al centro.
Le coppie che si trovano ai lati formano le ali e la coppia al centro forma l'albitracolo.
Su questo aeroplanino immaginario ho pensato di caricare la mia famiglia e portarla in America.




6 commenti:

  1. La fantasia dei bambini non ha limiti!
    Bravissimi, noi adulti possiamo solo imparare.
    La mamma di Tropical Jet.

    RispondiElimina
  2. Gli aerei sono bellissimi parola di jakelanciamissili

    RispondiElimina
  3. :)-:)-(:-(:-:D-:D-:O-:O-:o-:o-:I-:I-:@-:@-
    ciao ciao parola di tropical-jet

    RispondiElimina
  4. Meraviglia delle meraviglie!!!
    Sarete tutti arruolati in aviazione :-)

    RispondiElimina
  5. Miticooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    s.o.s buoi

    RispondiElimina
  6. Siete fortissimi, ve lo dico da aeromodellista, proverò a motorizzare qualcuno dei vostri progetti e se funziona non mancherò di postare le foto!!!
    Mi fate un piacere? Dite ai vostri insegnanti che ho guardato tutto il blog e che sono fiero che nel nostro paese ci siano docenti come loro, entusiasti e capaci di trasmettere entusiasmo. Il potere politico sa da tempo che le teste vuote annuiscono meglio, ma loro tengono duro e hanno tutto il mio rispetto e la mia ammirazione!

    RispondiElimina